Beatrice Bianconi schiaccerà per il Volley Umbertide per la stagione 2019/2020

La giocatrice eugubina, proveniente dalla fila della Pallavolo Gubbio, ha stretto alleanza con il Volley Umbertide. La società umbertidese cercava da tempo rinforzi in posto 4 e Bianconi, che ha alle spalle l’esperienza e il livello delle serie superiori, era quello che ci voleva per la squadra di Maddalena Rosi, confermata alla guida della prima squadra, che anche quest’anno militerà nel campionato regionale di serie D. Ma certo, con l’arrivo di Bianconi, che oltre all’esperienza ha dalla sua una propensione all’attacco che altrettanto certamente verrà sfruttata a dovere, le ambizioni di disputare un torneo di livello, sono più che legittime.

L’attività di preparazione è già cominciata da una settimana e la nuova arrivata si è subito integrata con il consolidato gruppo che costituisce l’ossatura della compagine.

Il mercato, poi, è ancora aperto ed è previsto l’arrivo di altri elementi di assoluto valore che andranno a completare il roster a disposizione di coach Rosi. 

La società ha infatti annunciato che per la presentazione ufficiale della stagione 2019/2020, che avrà luogo ad Umbertide, il giorno 7 settembre prossimo, alle 11.30, presso il Museo di Santa Croce di Umbertide, verranno svelati anche … gli altri arcani.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy