Basket femminile Serie A2, presentata la Pallacanestro Femminile Umbertide 2018/2019

È stata presentata oggi, sabato 13 ottobre, al cinema Metropolis di Umbertide, la Pallacanestro Femminile Umbertide 2018-2019. All’evento hanno partecipato, oltre alla squadra con il coach Alessandro Contu, lo staff ed i tifosi, il presidente Paolo Betti, il dirigente responsabile Matteo Marsigliotti ed il direttore sportivo Federico Rinaldi. Inoltre hanno presenziato anche il sindaco di Umbertide, Luca Carizia, la vicesindaco Annalisa Mierla e l’assessore Pier Giacomo Tosti. Presenti anche Giuseppe, Luca e Filippo Fumanti, titolari de “La Bottega del Tartufo” il nuovo main sponsor della società. Presentatore dell’iniziativa, Luca Minelli. Oltre alla prima squadra, capitanata da Federica Giudice, è stata presentata anche la squadra under 14, allenata da Ilaria Martinelli.

 

Il presidente Betti ha dichiarato: “È un orgoglio vedere la nostra piccola realtà in un campionato nazionale. Umbertide è una realtà storica. Ringrazio tutti i componenti della società, la squadra, lo staff, i tifosi ed il nuovo sponsor ‘La Bottega del Tartufo’, un partner locale, a testimonianza del forte legame col nostro territorio”.

 

Torna a giocare tra le mura amiche la Pfu Questa sera al PalaMorandi, con palla a due alle 18, le ragazze allenate da coach Contu affronteranno la cestistica savonese. Le umbertidesi sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata a Cagliari.

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy