Basket A1/F- playoff: Umbertide pronta per gara 2 contro Broni al PalaMorandi

Dopo la vittoria di misura in gara 1, per la PF Umbertide è tempo di pensare a gara 2 del primo turno dei playoff. Sabato 1° aprile al PalaMorandi alle 20:30, Moroni e compagne affronteranno ancora la Techedge Broni, battuta mercoledì 29 marzo al PalaBrera con il punteggio di 67-66.

 

Per passare il turno e sfidare la seconda piazzata in classifica al termine della regular season, vale a dire Lucca, conta la differenza punti tra le due gare. Umbertide è uscita vittoriosa di un solo punto a Broni e quindi basterà anche il pareggio alla squadra di coach Serventi. Nel caso Broni si trovi in vantaggio di un punto al termine del tempo regolamentare, si andrà all’overtime.

 

La PFU, vincendo gara 1 ha già dimostrato di non voler arrendersi, dopo aver condotto una stagione ricca di successi, prima con la salvezza e poi con la conferma del settimo posto e la conclusione della stagione regolare a quota 20 punti. Da notare i fattori che aumentano il valore dei traguardi ottenuti dalle ragazze allenate da coach Serventi; gli infortuni, il campionato ridotto a 12 squadre, l’età media della squadra che sfiora i 21 anni.

 

Per tutti gli abbonati della regular season il prezzo del biglietto sarà di 5€. Per gli altri 10€.

 

Palla a due sabato 1 aprile alle 20:30 al PalaMorandi.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy