Attualità » Primo piano
Perugia: aggrediscono coppia di coniugi per cacciarli da appartamento
Due cittadini romeni sono stati arrestati dalla polizia di Perugia. I due sarebbero responsabili di aver picchiato e minacciato di morte due coniugi affinché lasciassero l’appartamento nel quale abitavano legalmente.
Due nigeriani con due figli minorenni, abitavano in affitto, da circa un anno, in un appartamento a San Sisto, nella periferia di Perugia. La casa è di proprietà di una cittadina romena. La coppia di nigeriani pagava puntualmente il canone di affitto, ma la proprietaria dell’alloggio voleva riappropiarsi dell’appartamento. La coppia però non aveva alcuna intenzione di lasciare l'appartamento. La proprietaria è arrivata quindi a minacciare la coppia insieme al compagno, il quale, con l'aiuto di un altro cittadino romeno, ha minacciato ed aggredito la coppia di nigeriani quotidianamente.
Nella giornata di ieri è avvenuta l'ennesima aggressione e così la donna nigeriana ha chiamato il 113. Una volante è giunta sul posto e la coppia ha riferito di essere stata aggredita dai due romeni. I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati per tentata estorsione aggravata.
18/10/2016 15:04:19