Attualità » Primo piano
Umbertide: donna si getta nel vuoto, denunciato il marito
E’ ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Città di Castello, la donna che, per sfuggire alle violenze del marito, si è gettata dalla finestra della sua abitazione. La vittima è una trentacinquenne algerina, mentre il marito è un 52enne marocchino. Intorno alle 8,30 di oggi, lunedì 21 novembre, nella zona di Badia San Cassiano, tra i comuni di Città di Castello e Umbertide, la donna, durante un litigio con il marito, ha prima cercato di difendersi e poi per fuggire, ha cercato di scappare saltando dalla finestra.
Immediati i soccorsi, con un equipaggio del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale di Città di Castello in codice rosso a causa delle numerose fratture riportate.
I carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno ascoltato la donna in ospedale e hanno denunciato il marito per minacce gravi e lesioni aggravate.
21/11/2016 18:41:47