Attualità » Primo piano
Ed Sheeran e la casa in Umbria, gli indizi per scoprire dove
Il cantante britannico Ed Sheeran, in diverse interviste rilasciate a La Stampa, La Repubblica ed il Giornale ha rivelato di aver acquistato una casa in Umbria. Ed Sheeran aprirà il 16 e 17 marzo prossimi, il proprio Tour Mondiale dal PalaAlpitour di Torino.
In base a quanto dichiarato nelle interviste, non si conosce ancora la location della dimora umbra di Sheeran, ma sembra non essere lontana dall’Alto Tevere, visti gli ‘’indizi’’ che si possono ricavare dalle sue parole.
Sheeran ha detto a La Stampa di aver acquistato una proprietà in Umbria: “Sì, in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro. I miei genitori hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo”.
Il cantante ha anche dichiarato che farebbe crescere anche un figlio in Italia: “Siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza. Cosa si può volere di più per un figlio?”.
Al quotidiano La Repubblica ha detto: “Top secret, dico che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C'è una vigna e appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. I miei genitori ci vennero in luna di miele, da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l'ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l'italiano assieme. Non sono il tipo da villa a Hollywood”
Inoltre a Il Giornale ha detto: “Ho visto un vigneto in Umbria, mi sono innamorato di quel posto e ho acquistato una casa. Ero lì quando c'è stato il terremoto e ho sentito la terra tremare”.
14/03/2017 10:50:34 Scritto da: Francesco Cucchiarini