Notizie » Politica
LEGA NORD CITTA’ DI CASTELLO: ''Mettere in discussione la Presidenza della Commissione Controllo e Garanzia per un post su Facebook è un atto vile di chi non ha altri mezzi per evitare le verifiche di un’opposizione libera''
Riceviamo e pubblichiamo
“Il Pd dovrebbe avvicinarsi di più alle ideologie leghiste, forse eviterebbe di perdere consensi. Alle ultime amministrative la Lega ha triplicato i voti, qualcun’ altro li ha persi”
La Lega Nord di Città di Castello esprime soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto dai propri consiglieri comunali, Riccardo Augusto Marchetti e Valerio Mancini, i quali, stando ai continui attacchi ricevuti dal nostro capogruppo, stanno facendo davvero un’opposizione seria e quindi “scomoda”. Nello specifico l’intero direttivo tifernate, Lega Nord, ringrazia il consigliere Marchetti per aver difeso e sostenuto, pubblicamente, i principi in cui crede e si fonda il nostro partito. Ad oggi non ci risultano esserci stati attacchi terroristici ad opera di cristiani, buddisti o induisti verso Occidente, ovvero dove noi viviamo, per tanto quanto affermato in sede consiliare dal capogruppo Marchetti, non solo è un pensiero politico condivisibile, ma appartiene a verità. Il Pd anziché attaccare gratuitamente il nostro capogruppo su post di Facebook pubblicati per giunta, nella propria pagina personale, farebbe bene ad affrontare il problema “sicurezza” visto che a breve, grazie alle menti eccelse di colleghi di partito, ad Umbertide, verrà costruita la terza moschea più grande d’Italia. Concordi con quanto dichiarato da Marchetti riteniamo che l’unico modo per arginare l’integralismo islamico sia controllare a tappeto tutte le realtà islamiche presenti in Italia, bloccare partenze e sbarchi, espulsioni diretta per chi commette reati e un NO tassativo allo ius soli, perché, dati alla mano, quasi tutti i terroristi attivi sono figli o nipoti di musulmani trapiantati. Non possiamo più fare finta di niente e credere che i problemi siano sempre e solo altrove, se viviamo in un costante allarmismo la colpa è di chi difende l’immigrazione incontrollata e regala cittadinanze spazzando via i valori e la storia dei popoli. Al Pd consigliamo di occuparsi di Città di Castello anziché del consigliere Marchetti: mettere in discussione la Presidenza della Commissione Controllo e Garanzia per un post su Facebook è un atto vile di chi non ha altri mezzi per evitare le verifiche di un’opposizione LIBERA. Più che perdere tempo sui social, fossimo il Pd ci preoccuperemmo di spiegare come mai presidenti di partecipate diventano consiglieri o ex consiglieri ne diventano presidenti. E non solo. Al partito renziano, che alle ultime amministrative se non avesse appoggiato il Psi oggi sedeva tra i banchi dell’opposizione, consigliamo di abbandonare questo inutile buonismo e avvicinarsi un po’ più alle idee politiche della Lega Nord così, forse, come è accaduto al nostro Movimento, alla prossima tornata anziché perdere consensi, li aumenterà. Al capogruppo Marchetti massimo sostegno affinchè perseveri con la sua ferrea opposizione, perché il Pd, contestandoci, conferma che siamo sulla strada giusta”
20/05/2017 15:42:55 Scritto da: Francesco Cucchiarini