Apre a Umbertide Revolution Life, il negozio dedicato agli sportivi e non solo

Publiredazionale

Una nuova apertura ad Umbertide, che sfida l'emergenza sanitaria ed economica legata al coronavirus. 
Revolution Life è la scommessa di Patrizia Baruffi e aprirà i battenti sabato 6 giugno prossimo, in Via Martin Luther King 2/C.
 
Un negozio esclusivo dedicato all'abbigliamento sportivo e casual.  Al suo interno, alcuni dei brand più noti del momento.
Prima di tutto il marchio realizzato unicamente in Italia, Hangar93, dedicato allo sportswear e urbanstyle, per ogni tipo d'età, sia per uomo, donna e anche bambino.
 
Ma anche un punto di riferimento per tutti gli appassionati dello sport da contatto, che a Revolution Life potranno trovare il famoso brand Venum, e poi guantoni, fasce, e protezioni. Tute e t-shirt personalizzate per ogni tipo di stile ed esigenza.
 
La massima attenzione a capi e assortimento che rispecchiano dinamicità e passione. Due valori espressi a pieno dalla stessa imprenditrice umbertidese Patrizia, che da anni mette il suo impegno e la sua grinta nel volontariato locale e ora ha deciso di dare vita ad uno store capace di adattarsi ad ogni occasione e momento della giornata.
 
 
 
 

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy