Andrea Radicchi, giovane umbertidese campione di poker: vince all'Ipo di San Marino 122mila euro

Un trionfo per lo studente di psicologia umbertidese Andrea Radicchi che ha 24 anni ha conquistato l'IPO (Italian Poker Open) di San Marino. Dopo quattro giorni di battaglia sul tavolo verde, Radicchi ha battuto 1454 rivali, aggiudicandosi la somma di 122mila euro.

Una vittoria in un torneo live che fa consacrare il nome dell'umbertidese, già noto per gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora online, anche nel mondo del poker italiano a livello internazionale. "Armato" della sua mascherina da pagliaccio Radicchi ha dominato buona parte del torneo superando campioni ormai noti al pubblico del poker, come Morra, Marini, Zingarelli e Giudice.

Questa la dichiarazione del neo-campione:

 “Sono molto incredulo, una sensazione assurda ma sono molto contento. Penso di aver espresso il miglior gioco che potevo esprimere. Penso di essermelo meritato e sono felice perché per me è stato un anno veramente assurdo sia online che dal vivo e questo è un sigillo indescrivibile. Ora potrò anche aprire un account di Instagram perché avevo promesso di farlo se avessi vinto un torneo con la foto col trofeo!”. 

 

.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy