All'Opificio di Umbertide nuovo appuntamento con Umbria Calling

Nuovo appuntamento per la rassegna Umbria Calling, Sabato 9 aprile alle ore 22.30 con ingresso gratuito all’Opificio di Umbertide si esibiranno gli Elephant Brain, band perugina. La serata proseguirà poi con il dj set a cura di Angie Backtomono.

Elephant Brain è una band giovanissima, nasce nel 2015 da cinque musicisti che suonano rock e scrivono in italiano, ovvero Vincenzo (voce e chitarra), Andrea (chitarra), Emilio (chitarra), Michele (basso) e Giacomo (batteria).Tutti i componenti iniziano a suonare al Fuori Produzioni Studio, una realtà alle porte di Perugia che la band ha visto crescere nel tempo, facendone la propria seconda casa.

La “winter edition” di Umbria Calling, con il patrocinio del Comune di Umbertide e il supporto del Centro Socio Culturale San Francesco e del bar-panetteria di Umbertide I Fannulloni, nasce grazie alla collaborazione tra Rockin’Umbria, la fanzine Umbria Noise e l’Opificio. A curare l’organizzazione è la Fondazione SergioPerLaMusica che ha voluto far ripartire il progetto Umbria Calling con l’obiettivo di sostenere nella loro crescita le giovani band della regione.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy