Al via i lavori di realizzazione della rotatoria in via Tiberina 3 bis, modifiche alla circolazione

Sono iniziati i lavori di realizzazione delle nuova rotatoria in via Tiberina 3 Bis all'altezza dell'intersezione con via Martiri della Libertà. I lavori prevedono la chiusura al traffico del tratto di strada che da via Tiberina 3 bis conduce sino al sottopasso; la chiusura riguarderà anche il senso opposto cioè da via Martiri della Libertà sino alla Tiberina 3 bis.

Sarà possibile accedere alla zona industriale percorrendo via Martiri della Libertà e accedendo al sottopasso che conduce a via Dei Carrai oppure transitando da via I Maggio che è stata identificata come strada consigliata per i mezzi pesanti. Tali misure si protrarranno per circa due mesi e si rendono necessarie per realizzare la prima metà della rotatoria.

Inoltre verrà realizzato un restringimento della carreggiata, con spostamento della circolazione su via Tiberina 3 bis, all'altezza del cantiere stradale. Con l'avanzamento dei lavori verranno adottate ulteriori misure di viabilità per consentire la realizzazione dell'intera rotatoria.



Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy