Al Teatro dei Riuniti ultimo appuntamento con la rassegna di danza contemporanea Raccordi

Dopo il successo della prima serata, domenica 4 maggio alle ore 21,15 al Teatro dei Riuniti andrà in scena il secondo ed ultimo appuntamento con “Raccordi_contemporary dance”, la rassegna di danza contemporanea giunta alla quarta edizione promossa dall’Associazione Centro Studi Danza, con la preziosa collaborazione artistica della coreografa e docente internazionale Alessia Gatta – Ritmi Sotterranei e il sostegno del Comune e del Teatro - Accademia dei Riuniti di Umbertide.

“Raccordi” nasce come piattaforma che vede protagonisti sul palcoscenico sia compagnie del panorama nazionale ed internazionale che allievi del laboratorio di sperimentazione e ricerca gestuale “Il Corpo”, svoltosi presso il Centro Studi Danza diretto da Maria Paola Fiorucci.

Domenica 4 maggio sarà infatti proprio la volta dei ragazzi che hanno preso parte al laboratorio “Il Corpo” a portare sul palcoscenico una performance in cui si mescolano stile, tecnica e creatività. Inoltre saliranno sul palco anche i ballerini di Ritmi Sotterranei con “A Mazon”, una metafora violenta della vita profonda che ci mangia dentro, che ci muove e commuove senza tregua, senza pace. 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy