AIMET PIÙ FORTE DELLA CRISI. NEL PRIMO SEMESTRE 2015 FATTURATO A + 19%

Umbertide (Pg), 14 ottobre 2015 – Aimet – Azienda Intercomunale Metano Energie del Territorio - continua a crescere e a tagliare nuovi traguardi. L'azienda che da oltre dieci anni offre servizi energetici a 360 gradi a privati, imprese e pubbliche amministrazioni, ha recentemente ampliato il proprio territorio di espansione, superando i confini umbri ed acquisendo nuovi clienti nelle regioni Marche ed Abruzzo, e contestualmente ha incrementato il fatturato, in netta controtendenza con l'andamento economico generale.

La recente approvazione da parte del cda di Aimet del bilancio infra-annuale della società ha infatti evidenziato una crescita in termini di utili e fatturato pari a + 19% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, risultato ancora più apprezzabile se si pensa alle tante difficoltà che molte imprese ancora oggi incontrano nell'uscire dalla crisi. L’azienda è soddisfatta dei risultati intermedi del 2015 in quanto non solo è riuscita a mantenere il proprio mercato ma continua anche a svilupparsi e a crescere in un periodo di perdurante difficoltà economica. Aimet, società del gruppo Libera energia S.p.a., fa parte di un progetto imprenditoriale ad ampio raggio che si sta implementando in varie regioni d’Italia con ottimi risultati.

Restiamo fermamente convinti – ha affermato l’Ad Patrizio Nonnato - che la nostra politica aziendale di stretta vicinanza alla clientela con offerte concorrenziali e servizi professionali e puntuali permetta alla società di continuare nell’opera di consolidamento e di affermazione sul territorio”.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy