5 Stelle svela il voto dell'on. Giulietti sulle pensioni d'oro

La questione non è di poca rilevanza. Il Movimento 5Stelle ha pubblicato i nomi dei deputati che non hanno votato l'emendamento da loro proposto su un prelievo riguardante le pensioni d'oro, prelievo da ridistribuire alle fasce più deboli. Il fatto è che tra i 337 deputati che non hanno votato quell'emendamento  per colpire le pensioni d'oro, c'è anche il deputato di Umbertide, onorevole Giampiero Giulietti.

L'on. Giulietti ha subito risposto al Movimento 5Stelle, sostenendo che ha votato un emendamento del Pd sulla stessa questione, come, egli dice testualmente, "tuti i deputati del Pd".

Ricordiamo che il deputato è senza vincolo di mandato, per cui non è detto che debba seguire, se ritenuto errato, la posizione del proprio partito o gruupo parlamentare.  Le pensioni d'oro sono una cosa delicata e seria. Gli elettori liberamente poi decideranno sui propri rappresentanti.

Alleghiamo l'articolo della Nazione che riporta la posizione dell'onorevole Giulietti Giampiero ed anche l'indirizzo da cui controllare i 337 deputati. http://www.italiaincrisi.it/2014/01/11/ecco-i-337-deputati-che-hanno-votato-no-
allemendamento-m5s-contro-le-pensioni-doro/
 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy